Amministrative a CURINGA-Le Liste

Amministrative a CURINGA
 
Curinga 14-5-2018 - Il 10 giugno si andrà al voto per le elezioni amministrative ed in Calabria sono 50 i comuni chiamati alle urne.
Tra tutti i comuni che andranno al voto, ci sarà anche Curinga per il quale sono state presentate due liste che si contenderanno questa amministrazione.
La prima lista, “Verso il Futuro”, vede candidato a sindaco Tommaso Lo Russo che ritrova a suo supporto il sindaco uscente Domenico Maria Pallaria.
La seconda lista, “Insieme Possiamo”, ha come candidato a sindaco Vincenzo Serrao che, come veterano e come valido contendente a tale carica, conta di sfruttare tutta la sua esperienza per colmare quel gap minimo che gli ha impedito, alle passate elezioni, di assumere tale carica.
Entrambe le liste vantano la presenza di ben quattro donne ciascuna, mantenendo così la quota rosa imposta dalla legge.
In attesa dei simboli e dei programmi proposti da ogni singola lista, segnaliamo i nominativi candidati.
 
CURINGA
Lista “Verso il Futuro” - candidato a sindaco Tommaso Lo Russo
Domenico Maria Pallaria, Annarita Calvieri, Luana Catanzaro, Roberto Devito, Massimo Di Bella, Antonio Fruci, Antonio Maiello, Marta Monteleone, Giuseppe Paonessa, Salvatore Pellegrino, Basilio Perugini e Barbara Ornella Serratore.
Lista “Insieme Possiamo” - candidato a sindaco Vincenzo Serrao
Veneranda Calvieri, Maria Cesareo, Immacolata Vincenza De Nisi, Pasquale Ferraro, Giuseppe Frijia, Arcangelo Franco Giampà, Francesco Mazzotta, Francesco Muscimarro, Raffaele Rizzuti, Maria Sorrenti, Roberto Sorrenti, Nicola Cannella Azzarito.