Il Filadelfia si aggiudica il recupero con la Libertas Curinga

II Categoria Girone F – Recupero 4° Giornata
Il Filadelfia si aggiudica il recupero con la Libertas
 
13-12-2017 – Un Filadelfia in parte rinnovato e ben rigenerato, si aggiudica la partita di recupero, a suo tempo sospesa per cattivo tempo, sul risultato di (0-1) a favore della Libertas Curinga.
Niente da eccepire sul risultato finale di oggi, che il Filadelfia, meritatamente si aggiudica avendo giocato una partita che, nulla ha avuto a che vedere con quella che si stava disputando solo quindici giorni fa.
Eppure la Libertas, quando ancora il risultato era sulla parità (0-0), ha messo paura ai locali con due azioni che, per poco non si sono tramutate in rete.
Prima Vasta e poi Gallo, sotto rete, hanno mancato di poco la rete o, per meglio dire, è stato l’estremo difensore del Filadelfia che, con due prodezze, ha mantenuto il risultato sullo 0-0.
Il primo tempo si chiude comunque sull’1-0 per i locali, ma all’inizio del secondo, gli ospiti della Libertas trovano subito il pari con Gallo su assist di Panzarella.
Dopo questa rete, sembrava dovesse cambiare l’andamento della partita, ma la Libertas, da questo momento in avanti, non si è più dimostrata all’altezza del Filadelfia che, dopo pochi minuti, si è riportata una seconda volta in vantaggio.
Nel finale, hanno trovato anche la forza di segnare la terza rete portando il risultato sul 3-1, che rimane poi come risultato finale della partita.
La Libertas, per l'occasione, è scesa in campo con la seguente formazione:
 
Le Piane, Gallo, Iemme, Cannella, Perugino, Trovato, Orlando, Ruscio, Loberto, Panzarella, Vasta.