Terza Giornata 2013-14

Don Bosco Jacurso - Real Mortilla 1-0
Falerna - Jacurso 1-1
Una rete di Fodaro in pieno recupero, regala tre punti al Don Bosco.
Una partita giocata a viso aperto da entrambe le squadre, ma che alla fine premia chi ha avuto più costanza e più determinazione nella ricerca della vittoria.
Eppure il Real Mortilla, nel primo tempo, ha avuto tante occasioni da trasformare in rete ma non c’è riuscito. Ha dominato gli avversari, in alcuni momenti li ha messi alla corda e si aspettava che da un momento all’altro gli ospiti passassero in vantaggio.
Così non è stato e, merito di ciò che hanno avuto modo di dirsi negli spogliatoi, i ragazzi di Mister Dastoli, motivati oltre modo, hanno ribaltato la situazione dominando loro gli ospiti del Mortilla e, mancando anche loro buone opportunità per andare a rete.
Quando tutti si erano convinti che il risultato finale, forse quello più giusto, fosse quello di parità, è accaduto ciò che non era accaduto nei novanta minuti di partita perché, in pieno recupero, Fodaro , il più giovane della compagnia, trova finalmente la via della rete, e regala alla sua squadra i tre punti in palio.
 
DON BOSCO JACURSO: Ciliberto, Cordua, Molinaro, Cugnetto, Adornetto, Cristofaro, Fodaro, Pettinato, Catozza (20’ st Villella), Soverati, D. Trino ( 30’ st Totino).
In panchina: Maiolo, Moio, Vonella.
Allenatore: Dastoli
REAL MORT1LLA: Ierace, D’Amore (30’ st Spena), F. Pugliano (30’ st Falbo), Falvo (30’ st Gallo) Cittadino, G. Ma­stroianni, Zaffìna, Barberino (20’ st Ta­larico), Trapuzzano (25’ st F. Mastroianni).
Allenatore: Fazio
MARCATORI 48’ st Fodaro
Falerna - Jacurso 1-1
Botta e risposta tra Falerna e Jacurso. Alle rete di Mastroianni risponde Panzarella.
Proprio così; dopo accanite lotte a centrocampo, dove in massima parte si è svolta la partita, le squadre ci mettono maggiore impegno e trovano prima i locali e poi gli ospiti la via della rete.
Il tutto si è concluso con un Botta e risposta.
Buona la prestazione di entrambe le squadre.
 
FALERNA: Porco, Vecchio, R. Mac­chione, Barletta, Costantino, Gatti, Ferrara, Spizzirri, D. Macchione, Manfredi (15’ st Maruca), Fazio (25' st Chieffe).
In panchina: P. Macchine, Mastroianni, Floro, Orfano, Furfaro.
Allenatore: Fazio
JACURSO: Persico, V. Trovato, Gallo (1 ’ st Molinaro), Sodaro (40' st Buccafurni), Perugino, Perri (1 ’ st Giudice), Papatolo, Cantafio (30’ st Esposito), S. Trovato (1 ’ st V. Gullo), Panzarella, G. Gullo.
In panchina: Marasco, Serratore.
Allenatore: Ciliberto