Aspettando i Play-Off

26-4-2015 –  La Libertas Curinga si ferma ai PAY-OFF

 
26-4-2015 –  La Libertas Curinga si ferma ai PAY-OFF.
Era comunque nell’aria la sconfitta della Libertas che competeva contro una squadra che durante il campionato aveva dimostrato di esserle superiore, se non altro, per i punti conquistati  che la ponevano in condizione privilegiata in classifica generale.
Eppure, dopo i due (0-0)conquistati in trasferta, e la netta vittoria conquistata sul Carlo Piro di Curinga (2-0) ci si aspettava qualcosa in più.
Così non è stato, ma per dare un giudizio sereno sulla chiusura di questa stagione, bisogna pensare da dove la Libertas arrivava per potere apprezzare il punto d’arrivo.
Questa defaiance  non deve essere presa in ogni caso come una sconfitta, anche se lo è stata, ma bisogna partire da questa per essere più competitivi nella prossima stagione, e fare valere con più determinazione, il valore dei nostri ragazzi che sono ormai cresciuti sia nel fisico che nella mente.
La cronaca della partita ha poco da dire per la nostra squadra se non un arbitraggio che è sembrato in alcune occasioni di parte, e per un rigore a noi concesso, ma sbagliato.
Chiudiamo dando appuntamento alla prossima stagione, augurando contemporaneamente alla Libertas Curinga un approdo a quelle posizioni che più le si addicono.
 
A.S.  JACURSO promosso in seconda Categoria

INDOMITA COLOSIMI – LIBERTAS CURINGA 3-0

Finale Play-Off

REAL MORTILLA - INDOMITA COLOSIMI

Classifica finale

Squadra

Punti

P.G.

JACURSO

43

20

REAL MORTILLA

41

20

INDOMITA COLOSIMI

39

20

LIBERTAS CURINGA

31

20

FALERNA

27

20

BUSSOLAVIS

26

20

DON BOSCO JACURSO

25

20

SAN PIETRO LAMETINO

27

20

EXCALIBUR  C. FRONTI

19

20

ORATORIO S.PIO

16

20

SAVUTO CALCIO

13

20