Si Parte in II Categoria

Libertas Curinga e Spartans Acconia
Ai nastri di partenza della Seconda Categoria Girone E.
 
4-10-2016 - Al via la seconda categoria Calabrese che vede impegnate, nel girone E, le due squadre di Curinga Spartans Acconia e Libertas Curinga.
In questo Girone E, ritroviamo squadre a noi molto note come Jacurso e Napitia, e squadre del tutto nuove al nostra conoscenza come Antonimina e San Michel.
Chiaramente, le altre squadre del girone le abbiamo bene o male già conosciute negli anni scorsi, e con alcune di queste abbiamo giocate ottime partite ed ottenuto anche buoni risultati.
Rosarno, Kao Bosco, Tropea, Parghelia e Vazzanese le conosciamo già, ma non conosciamo ancora con quali obiettivi si presenteranno in campo e, soprattutto con quali qualità tecniche e atletiche.
Il debutto Domenica 9 ottobre alle ore 15:30 al “Carlo Piro” di Curinga per la Libertas contro la Antonimina; mentre per lo Spartans è subito partita vera contro il Jacurso, squadra ormai esperta di questa categoria.
Alla sesta giornata toccherà alla Libertas Curinga andare a fare visita al Jacurso mentre nella successiva si giocherà il derby curinghese Spartans Acconia e Libertas Curinga.
Il girone di andata si chiuderà con la Libertas che ospiterà il Tropea, mentre lo Spartans Acconia farà visita all’Allerese.
 Non ci resta che augurare a tutti gli atleti che scenderanno in campo, un buon campionato, ed un “in bocca al lupo” a tutte le società partecipanti.
Che vinca lo sport qualunque siano i risultati ottenuti in campo.
Er. Ga.