Notizie di Prima Pagina
 
18-05-2012 - Zio Peter Racconta - Via Roma - Un Mestiere particolare // 16-05-2012 - Nuovi testi del Prof. Filippo D'Andrea introdotti nella sezione Scienze Cultura Tecnologia // 25-04-2012 - Zio Peter Racconta: La Falegnameria di Via Roma 23 Continua 10-05-2012 - Nella sezione Ricietti e Cuosi duci, sono state inserite "Le Conserve della Tradizione" // 1-05-2012 - Botteghe Artigiane di Via Roma - Un Falegname e la storia delle Baracche. // 26-04-2012 Nella Sezione Scienze Cultura Tecnologia, Libri da leggere: L'Eremita Viandante // 20-04-2012 Laboratorio ludico per alunni disabili. // 07-04-2012 Nella Sezione Cultura-Scienza-Tecnologia, una serie di testi da leggere scritti dal Prof. Filippo D'Andrea. // 06-01-2012 Benigni inaugurerà quarantesimo anno accademico all'Unical Ad attore conferita laurea honoris causa in filologia moderna // 05 10 2011 La Croce sul Monte Contessa. // 30 7 2011 Curinga Intestate le strade a chi ha dato un contributo alla comunità Sei persone che non si possono dimenticare // Zio Peter Racconta Il Santuario del Carmine e le Processioni di Curinga //
 
Clock
Ulti Clocks content
Vota il Sondaggio
Ritieni interessante la Storia raccontata da Zio Peter?
 
Biblioteca
Ricietti e Cuosi Duci
Cultura Scienza Tecnologia
Un Proverbio al Giorno
Foto di altri Tempi
Banner
Cerca
Previsioni Meteo
Foto dei Ricordi
Immagine casuale
copia di s.png
Contatore

Uno sguardo alla Terza Categoria 25-1-2011

Terza categoria
La capolista San Pietrese allunga
In 4 la seguono

 

QUATTRO squadre appaiate al secondo posto e giornata favorevole alla capolista che allunga in classifica. Nel big match supera un coriaceo Platania. Sinopoli sblocca il risultato e poi Graziano raddoppia. Morello accorcia le distanze per gli ospiti. L'Excalibur perde per la seconda volta di seguito.
Questa volta è il Feroleto a farla soccombere. Mazziotti e due volte Saladino, i marcatori di casa. Villella e Gallo, per la compagine di Fronti. Da segnalare il rigore tirato da Cerra e parato da Taurino al 93' che salva i padroni di casa. Penalty concesso per fallo su Russo. Quaterna del San Pietro Lametino. Panzarella, Gullo due volte e Dattilo. Altra quaterna dell’Oratorio. Doppietta di Brutto, Scalise e Messina, i marcatori. Di Fazio la rete dell’Accaria. Il Real Savutano fa cinquina. Molinaro (2), Falvo, Cerra D. e Stella, i realizzatori. Friio C. e Biamonte per la Cicalese. Infine la vittoria del Gonflenti con un golletto di Aiello, dopo dieci minuti d'inizio gara.

CLASSIFICA:

San Pietrese(28);
Excalibur (20);
S. Pietro Lam (20);
O.B. Frassati (20);
Real Salutano (20);
Platania (19);
Feroleto (19);
Accana Galli (17);
N. S. Pietro a Maida (13);
Cicalese (12);
Martirano L. (8);
Condenti (7);
Don Bosco Jacurso ( 1 ).

b.s.
Il Quotidiano